Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JETT: The Far Shore ci immerge nello spazio profondo in un affascinante trailer gameplay

Sin dal suo annuncio JETT: The Far Shore ha attirato l'attenzione soprattutto grazie al suo stile artistico e a un impatto visivo fuori dal comune ma fino ad oggi il gameplay del nuovo progetto degli sviluppatori di Swords & Sorcery rimaneva per molti versi un mistero.



Durante lo State of Play di questa sera abbiamo avuto l'occasione di dare un'occhiata proprio al gameplay e di scoprire qualcosa di più di questa avventura interstellare che vuole trasmettere le sensazioni e le emozioni che si provano guardano verso l'alto, verso il cielo pieno di stelle. JETT è un gioco che punta forte sull'esplorazione e sulla scoperta e che chiede al giocatore di adattarsi cercando di evitare il conflitto.



Gli sviluppatori ne parlano come di un cinematic action adventure, un viaggio interstellare alla ricerca di un futuro per le persone. Un viaggio che ci metterà di fronte a un open world intricato e fondato su sistemi che condizioneranno una storia fatta di coraggio, meraviglia e rimorsi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2021 alle 00:11