Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill di Bloober Team? Lo studio di The Medium risponde ai rumor e rivela due giochi in sviluppo

Di recente sono emerse voci su un gioco Silent Hill realizzato da Bloober Team. Tuttavia, lo studio ha detto a IGN che i progetti finanziati (che alcuni hanno collegato alla serie horror) sono stati in realtà accantonati a favore di altri nuovi giochi.



I fan sono alla ricerca di indizi su un nuovo gioco di Silent Hill da quando il proprietario del franchise Konami ha annunciato una partnership con lo sviluppatore polacco Bloober Team (The Medium, Blair Witch). Alcuni pensavano di averli trovati dopo aver scoperto i documenti di Bloober sul sito web dell'UE Creative Europe, che mostra le descrizioni di progetti di videogiochi che hanno richiesto finanziamenti dell'UE.



Sono stati scoperti tre progetti di Bloober Team con nomi in codice: H2O (che è diventato Layers of Fear 2), Black (un progetto in prima persona ambientato in un'Europa medievale assediata da attacchi alieni) e Dum Spiro (un gioco horror ambientato nella Seconda Guerra Mondiale). Immediatamente sono iniziate a circolare speculazioni sull'idea che Black o Dum Spiro potessero essere il presunto gioco di Silent Hill.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2021 alle 08:40