Death Stranding Director's Cut per PS5: tutte le novità e le aggiunte rispetto alla versione PS4
Death Stranding: Director's Cut per PS5 è stato protagonista allo State of Play di Sony e, dopo l'annuncio della data di uscita, Kojima Productions ha parlato delle aggiunte alla versione PS4 attraverso le pagine di PS Blog.
"Per cominciare, i contenuti che stiamo introducendo in Death Stranding Director's Cut sono stati tutti realizzati e sviluppati da zero, dopo il lancio della versione originale di Death Stranding", afferma lo studio. "Per tutto, come nel caso dell'area di tiro, delle missioni aggiuntive e della nuovissima modalità di corse sul circuito di Fragile, l'obiettivo era quello di introdurre contenuti inediti che avrebbero ampliato ulteriormente il mondo di Death Stranding, migliorando al contempo l'esperienza di gioco principale".
"I nuovi contenuti non sono stati semplicemente aggiunti, ma accuratamente integrati all'interno dell'esperienza di gioco principale e sarà possibile accedervi esplorando durante il gioco. La maggior parte di questi nuovi contenuti è abbastanza facile da trovare, anche se in alcuni casi ci vorrà più tempo".
