Baldur's Gate III in arrivo la Patch 5 che introdurrà importanti aggiornamenti. Trailer e dettagli
Durante il recente live show Panel From Hell, Larian ha svelato alcuni dei principali aggiornamenti e miglioramenti previsti con la Patch 5 di Baldur's Gate 3 in arrivo la prossima settimana.
La patch 5 espanderà l'ampiezza e la profondità di Baldur's Gate 3. A partire da martedì 13 luglio, i giocatori scopriranno nuove meccaniche, tonnellate di combattimenti e miglioramenti all'IA, aggiornamenti visivi ad armi e filmati, una maggiore attenzione al gioco di ruolo e altro ancora. Aspettatevi anche di fare un passo verso la scoperta dei misteri di Shadowheart in questo aggiornamento.
Le note complete sulla patch 5 verranno rivelate martedì 13, quando sarà disponibile l'aggiornamento. Per ora, sappiamo che il sistema Active Roll modificherà la gestione delle abilità: "Active Roll offre ai giocatori la possibilità di far oscillare le probabilità a loro favore applicando incantesimi e bonus ai loro lanci. Inoltre, i giocatori ora possono vedere i loro modificatori e gli effetti di stato accadere direttamente all'interno dell'interfaccia utente, anziché essere calcolati in background".
