Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding Director's Cut per PS5 ha un'inedita modalità 'molto difficile'

Durante la serata di ieri, all'interno dello State Of Play, Death Stranding Director's Cut è stato mostrato ancora una volta con tanto di data di uscita. Ora, dopo tutti i dettagli su questa nuova versione, Hideo Kojima ha aggiunto una cosa che farà sicuramente felici i giocatori che vogliono più sfida.



Attraverso il suo account Twitter ufficiale, l'iconico game designer ha dichiarato che Death Stranding Director's Cut avrà anche una "modalità molto difficile". Non è ancora chiaro se si tratti della stessa difficoltà presente nella versione PC o di una nuovissima modalità bilanciata attorno ai tanti aggiornamenti di combattimento presenti nel Director's Cut.



Oltre a questo, il compositore Ludvig Forssell ha dichiarato da aver scritto un'ora di musica inedita. Nella Director's Cut, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti per effettuare le proprie consegne, come dei comodi aiutanti robot e nuove strutture da creare per il trasporto veicolare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2021 alle 16:11