Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Respawn: il team di Star Wars Jedi: Fallen Order vince il premio "Miglior posto di lavoro 2021" in USA

GamesIndustry.biz, il noto portale dedicato al lato economico/finanziario dell'industria videoludica, ha recentemente condiviso i risultati dell'annuale premiazione "Best Places To Work", evento che premia le migliori aziende e case di sviluppo americane, ritenute il posto migliore dove lavorare.



Come vengono scelte le compagnie vincitrici? Innanzitutto, le aziende devono condividere i propri dati relativi a stipendi, benefit, vacanze e altro, per la creazione di un punteggio parziale (circa il 25% del voto complessivo), al quale vengono successivamente sommati i punti derivati dai sondaggi anonimi effettuati presso i dipendenti: quest'ultimi, vanno ad analizzare le opinioni sull'ambiente di lavoro, il management, la diversità, la qualità del lavoro e della vita, eccetera.



Il risultato finale rivelerà una rosa di 11 case di sviluppo, le quali verranno premiate con l'ambito Best Place to Work in USA Award.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2021 alle 13:10