Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elite Dangerous Odyssey rinviato su console. I problemi della versione PC hanno priorità

Il creatore di Elite Dangerous, Frontier Developments, ha confermato che l'aggiornamento Odyssey per console è stato rinviato a tempo indeterminato di modo che lo studio possa concentrarsi sull'affrontare la miriade di problemi che affliggono l'espansione su PC.



In un post sul blog sulle pagine del forum del gioco, il fondatore e CEO David Braben ha affermato che lavorare sui problemi che interessano la versione PC di Elite Dangerous Odyssey ha comportato un cambiamento nella cronologia di sviluppo per console. Pertanto, l'aggiornamento Odyssey per console è stato rinviato a tempo indeterminato affinché Frontier Developments possa assicurarsi che sia in perfetta forma prima del lancio. Lo studio non ha dato all'aggiornamento Odyssey su console una nuova data di uscita.



"Abbiamo passato molto tempo a discutere e rivalutare i nostri piani precedenti e abbiamo preso la decisione di dare la priorità all'esperienza PC di base per Elite Dangerous", ha scritto Braben. "In definitiva, crediamo che sia giusto concentrare i nostri sforzi sull'esperienza di base di Elite Dangerous Odyssey per le piattaforme su cui lo abbiamo lanciato, prima di aprirci ad altro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2021 alle 13:11