Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone ha un hacker 'benefattore' che porta i giocatori a livello 100 sbloccando tutte le skin!

Call of Duty: Warzone è stato il protagonista di bug, exploit e hack più assurdi. Dai giocatori che utilizzano aimbot nei tornei professionali ai bug che sembrano sempre tornare come gli stimolanti infiniti. Tuttavia, è recente la notizia di un nuovo hack presente nel videogioco che, a differenza di altri, sta dando un esito positivo ai giocatori interessati.



Sono già diversi i giocatori che hanno segnalato di essere stati vittime di un hack che fa salire automaticamente gli account delle persone colpite al livello 1000 permettendo di sbloccare tutti i contenuti e le mimetiche del videogioco. Questo è un hack davvero strano perché, a differenza di altri come la mira automatica o il rilevamento dei nemici, non modifica i giochi e offre ricompense solo ad alcuni giocatori.



In particolare, gli hacker sembrano puntare a conferire questa grande ricompensa ai grandi streamer che giocano a Call of Duty: Warzone. Infatti, uno dei giocatori più noti, Nickmercs, ha subito questo hack durante una diretta streaming.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2021 alle 16:51