Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software abbia inserito una patch “silenziosa”. La presenza dei cheater, soprattutto nel Battle Royale di casa Activision, è ormai nota; pare che alcuni di questi siano stati generosi e avrebbero offerto gratuitamente boost ai giocatori.



I cheater in questione avrebbero infatti invaso le lobby e, randomicamente, offrivano boost all'esperienza dei giocatori fino a farli raggiungere il livello 1000. Inoltre, questo tipo di cheat permette di sbloccare tutte le armi al livello massimo, comprese di skin e di accessori. Apparentemente, il trucco, è collegato alle sole armi di Call of Duty Black Ops Cold War disponibili in Warzone.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/call-of-duty-prestige-1024x576.jpg





La notizia della silent patch arriva da un insider, quindi, al momento, è da prendere con le pinze. Tuttavia, questo tipo di cheat, non sembra essere più presente in quanto parte del suo codice è stato trapelato in rete. Potrebbe essere per questo motivo che la correzione sia avvenuta così velocemente. Call of Duty Warzone e, in generale, Activision, non dispone di un anti-cheat quindi, al momento, si può rimediare solo ai danni dei giocatori meno leali.



Modern Warfare/Warzone had a silent update today patching both level 1000 and max level Cold War guns hacks.

— ‏ً (@CallofDutyHope) July 13, 2021

Ricordiamo che a partire da domani la Stagione 4 Furiosa per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. L'aggiornamento è disponibile fin da oggi per tutte le piattaforme supportate dai due titoli.



Vi siete imbattuti in questi cheater? Cosa ne pensate della mancanza di un anti-cheat in Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!



L'articolo Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 luglio 2021 alle 22:30