Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3, ecco il cross-play update!

Appassionati e non di Borderlands 3, tenetevi forte perché Gearbox Software ha preparato una grossa sorpresa. Da oggi è infatti disponibile gratuitamente il cross-play update, oltre all'evento stagionale “Vendetta dei Cartelli“, che permetterà a utenti di console diverse di giocare in cooperativa online.



Grazie al nuovo aggiornamento saranno disponibili gli “Endless Seasonal Events“, con Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels ora giocabili quando e per quanto tempo vorrete. Questi eventi annuali hanno tutti i loro set unici di ricompense cosmetiche a tema e drop esclusivi dalle loro iterazioni dell'Anno 1 e dell'Anno 2, che ora possono essere guadagnati.



Infine, con il cross-play update, i Cacciatori della Cripta potranno aumentare ulteriormente la loro forza con il level cap che aumenterà di sette livelli fino ad un massimo di 72. Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.




L'articolo Borderlands 3, ecco il cross-play update! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2021 alle 22:10