Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village su PC peggiorato dal DRM? Ora supporta FidelityFX Super Resolution e migliora il frame rate

Capcom continua a lavorare al supporto post-lancio per il suo apprezzato Resident Evil Village. Di recente, la versione PC dell'horror ha ricevuto importanti aggiornamenti.



Nello specifico, in seguito alla scoperta che Village piratato offriva performance migliori rispetto alla versione originale, Capcom ha deciso di pubblicare un patch ora disponibile su Steam.



Con questo aggiornamento, Village supporta la tecnologia FidelityFX Super Resolution (FSR) di AMD. Ora, gli utenti possono godere di un migliore frame rate e di una maggiore fluidità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2021 alle 13:41