Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Projection: First Light avrà una release fisica limitatissima su PlayStation 4

L'editore francese Red Art Games annuncia che Projection: First Light avrà una release fisica limitatissima su PlayStation 4. Con una quantità di sole 999 copie e un prezzo al dettaglio di 24,99€, la produzione di Blowfish Studios sarà in preordine da giovedì 22 luglio, ore 17.00. Per prenotare e acquistare vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Red Art Games.



Projection: First Light segue le avventure di Greta, una bambina che vive in un mondo di ombre mitologiche. Nel suo viaggio verso l'illuminazione sarà aiutata dai leggendari eroi di ciascuna delle culture che scoprirà.



Il gioco è realizzato con una grafica ipnotizzante e una colonna sonora che utilizza strumenti antichi e classici del teatro delle ombre. Projection: First Light porta i giocatori in un viaggio attraverso l'evoluzione storica del teatro delle ombre in Indonesia, Cina, Turchia e Inghilterra del XIX secolo.



All'inizio della sua spedizione Greta prende il controllo di una fonte di luce e impara che può manipolarla. Le ombre diventano muri e piattaforme, i puzzle brillano con soluzioni inventive ed eleganti, e i nemici possono essere dissipati. Projection: First Light esplora i temi della globalità, del rispetto e della comprensione.




L'articolo Projection: First Light avrà una release fisica limitatissima su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2021 alle 17:30