Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 22 - prova

Il manto verde del campo, l'atmosfera elettrica, i tifosi in delirio sugli spalti, la tensione negli spogliatoi, la travolgente contesa tra due squadre fino all'ultimo minuto. Ci sono emozioni che solo il gioco del calcio riesce a trasmettere con tanta intensità ed è proprio per questo che da oltre quarant'anni i più grandi colossi dell'industria videoludica tentano di replicare fedelmente questo popolare sport anche in versione digitale, con risultati via via sempre più impressionanti.



Ed è proprio l'aggettivo 'impressionante' quello che utilizzeremmo per definire ciò che gli sviluppatori canadesi di Electronic Arts stanno costruendo per il loro Fifa 22 in versione next-gen.



Anche quest'anno, infatti, si rinnova il consueto appuntamento con la serie calcistica di EA Sports che, sebbene spesso tacciata di riproporre prodotti molto simili tra loro ad ogni iterazione, ha saputo coglierci in contropiede (scusate la facile battuta) con una delle incarnazioni di Fifa più rivoluzionare mai apparse su console.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2021 alle 19:11