Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead, Greg Nicotero: “I film su Rick Grimes sono ancora vivi”

Secondo il veterano del TWD Universe, Greg Nicotero, il film ancora senza titolo di The Walking Dead con Andrew Lincoln che tornerà nei panni di Rick Grimes è “ancora vivo”.



Il film venne annunciato al grande pubblico con un teaser trailer durante il weekend del Comic-Con di San Diego nel 2019, rivelando anche che Rick Grimes sarebbe ritornato solo nei cinema e non sul piccolo schermo. A distanza di due anni, Greg Nicotero ha affermato che Robert Kirkman (il creatore dei fumetti) e Scott Gimple stanno lavorando alla stesura della sceneggiatura del primo film della trilogia e lo stanno facendo con molta attenzione:



Vorrei saperlo, e vorrei potervi dire quando accadrà. Ho letto una varietà di bozze delle sceneggiature negli ultimi mesi. Si stanno davvero assicurando di farlo bene. Non lo so, perché sono sempre nella mia testa a pensare: “Ok, quindi The Walking Dead sta per concludersi con la stagione 11, ma ora stanno parlando di tutti questi spin-off e tutti questi film e tutto il resto”. Questo e tutto quello che so.

Proprio Nicotero, che era dietro la cinepresa nell'episodio della stagione 9 di The Walking Dead che si è concluso con un Rick Grimes in fin di vita che scompare a bordo di un elicottero militare del CRM (Civic Republic Military). Ci si aspetta che la storia di Rick continui con una portata e una scala degna del grande schermo.



Direi sempre che The Walking Dead fa film di un'ora ogni settimana. Non voglio sentirmi a mio agio e dire: “Oh sì, fai un film, hai più soldi”. Perché si aspetteranno di più perché abbiamo più soldi. Ma la quantità di tempo che ci vuole per farlo… beh è interessante. Sono stato sul set di molti film e il ritmo è certamente diverso rispetto alle serie tv, a causa del fatto che in televisione ora abbiamo nove o dieci per fare un episodio. A causa del COVID… giriamo solo 10 ore al giorno. Con un film, puoi tornare a casa. Quindi non ti stanchi così tanto, perché sai di avere 24 episodi.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che manca sempre meno all'inizio dell'undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead, che prenderà il via il 22 agosto su AMC – il 23 in Italia su Disney+.



The Walking Dead 11



The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l'episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L'undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.



Nell'undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.



Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.



Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
THE WALKING DEAD



L'articolo The Walking Dead, Greg Nicotero: “I film su Rick Grimes sono ancora vivi” proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 luglio 2021 alle 11:50