Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta di Lost in Random, l'avventura d'azione ispirata alle fiabe gotiche

Durante l'EA Play Live 2021 è stato presentato Lost in Random, la nuova avventura d'azione di Electronic Arts e Zoink. Dal 10 settembre 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4 e altre piattaforme, i giocatori potranno sperimentare il Regno di Alea in tutto il mondo. In un oscuro paese delle meraviglie dove sopravvivono solo i coraggiosi, dovranno imparare rapidamente come ribaltare il destino a loro favore.



“Quando abbiamo iniziato questo progetto, sapevamo di voler creare una favola un po' più dark di quella che abbiamo realizzato in passato; abbiamo finito per disegnare questi diversi personaggi e concetti, ma è stato solo quando è apparso il dipinto di una ragazza e i suoi dadi che abbiamo capito che c'era qualcosa in più da esplorare”, ha detto Olov Redmalm, Creative Director and Lead Writer di Lost in Random, durante l'EA Originals Spotlight all'EA Play Live 2021.



Governato da una regina malvagia, il Regno di Alea è diviso in sei reami oscuri dove la vita è dettata da un dado nero maledetto. Viaggiando nei panni di Even, i giocatori cammineranno per le misteriose strade acciottolate del Regno, incontreranno i suoi imprevedibili abitanti e intraprenderanno missioni coraggiose per salvare la sorella Odd. Lungo la strada si uniranno a Dicey, un piccolo e strano dado vivente, e insieme scopriranno una storia secolare con un messaggio sorprendentemente moderno non tipicamente esplorato nei videogiochi: la casualità nel mondo non è qualcosa da temere o controllare, ma un potere che può essere imbrigliato abbracciandolo e imparando a combattere le avversità.




L'articolo Alla scoperta di Lost in Random, l'avventura d'azione ispirata alle fiabe gotiche proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio 2021 alle 12:00

Piace a 1 persona