Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 22, niente demo anche quest'anno?

Per i videogiocatori appassionati di calcio e di FIFA, quello estivo è un periodo di preparazione in vista della nuova stagione del simulatore calcistico di Electronic Arts. Uno degli argomenti più caldi in questo periodo riguarda l'uscita o meno della demo di FIFA 22, da anni ormai un appuntamento fisso per tanti appassionati.



Appuntamento, purtroppo, interrotto lo scorso anno quando EA Sports decise di non rilasciare la versione di prova per FIFA 21. Succederà anche per il nuovo titolo? In un certo senso è facile immaginare che l'azienda voglia puntare sul periodo di prova di EA Play; attivare l'abbonamento consente di giocare a FIFA in accesso anticipato e di provare la versione definitiva del titolo, molto distante dalla demo e più vicina al prodotto finale.



Tuttavia, considerando che FIFA 22 sarà il primo videogioco next-gen della serie, crediamo che una versione demo gratuita avvicinerebbe un po' di più i meno appassionati, curiosi di dare un'occhiata all'evoluzione del titolo. Noi ci sbilanciamo e scommettiamo tutto sul ritorno della versione di prova di FIFA 22! E voi che ne pensate? Le demo sono ormai una pratica archiviata?




L'articolo FIFA 22, niente demo anche quest'anno? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2021 alle 11:10

 

Ma come, c'è addirittura la beta (o meglio l'alpha) già disponibile sul PSStore, sicuro almeno una open beta me la aspetto sisi

 

@redsquirrel87 beh ma le closed beta ci sono ogni anno per youtuber e pro player (anche quando non escono le demo) :D sì sarebbe bello che EA le aprisse agli utenti normali ma come sappiamo il metagame viene modellato per i giocatori che contano. Di conseguenza, il gioco lo provano quelli che contano xd