Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disgaea 6 Defiance of Destiny riceve un DLC

Dopo una lunga attesa di ben sei mesi per i fan occidentali, Disgaea 6 veniva pubblicato quasi un mese fa, il 29 giugno 2021. Tuttavia, mentre in Giappone il titolo è disponibile sia su PlayStation 4, sia su Nintendo Switch, in occidente Disgaea 6 Defiance of Destiny arriva solo per quest'ultima.



Ad oggi, Nippon Ichi Software non si è ancora espressa in merito al rilascio globale della versione PlayStation 4, ma questo non esclude che essa possa arrivare, un giorno; dopotutto, Disgaea è una serie da sempre associata alla console Sony.



Per ora, la compagnia annuncia un DLC per il loro ultimo gioco. Questo contenuto aggiuntivo permetterà ai fan di schierare sul campo di battaglia alcuni dei loro personaggi preferiti come Valvatorez, il protagonista di Disgaea 4, e Pleinair, una presenza storica della serie.



Naturalmente, il DLC può essere acquistato solo sull'eShop per la fanbase occidentale, ma si spera che Nippon Ichi stia già lavorando per portare Disgaea 6 su PlayStation 4 anche in Occidente.




L'articolo Disgaea 6 Defiance of Destiny riceve un DLC proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2021 alle 14:10

Condiviso da xelander87 e un altro.Piace a 3 persone