Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Knockout City, nuovi dettagli per Fight at the Movies

La prima stagione di Knockout City è stato un vero successo. Tanti giocatori e tanti eventi per il titolo di Velan Studios che è pronto al salto di qualità.



Durante l'EA Play Live 2021 il team ed Electronic Arts hanno presentato la stagione 2, chiamata Fight at the Movies. Oltre a nuovi oggetti cosmetici ed eventi a tempo limitato, ci saranno tante aggiunte al gioco. La più grande è sicuramente la nuova arena, Hollywood Drive-in, che cambierà in tempo reale. Per rendere le partite ancora più imprevedibili verrà poi aggiunta una nuova palla, la Soda Ball. Questa esploderà colpendo il nemico e lascerà un residuo sullo schermo, rendendo per qualche istante difficile vedere l'azione.



Se non vedete l'ora di cimentarvi in questa nuova sfida, sappiate che il trailer ufficiale aveva già anche svelato la data d'inizio della stagione 2. Fight at the Movies avrà inizio il 27 luglio, subito dopo la Midnight Madness.




L'articolo Knockout City, nuovi dettagli per Fight at the Movies proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 luglio 2021 alle 11:00