Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NEO: The World Ends with You - recensione

Era il 2007, un'era geologica fa per il nostro hobby preferito. In quel periodo su Nintendo DS usciva The World Ends with You, un titolo che si ritagliò una nutrita schiera di appassionati già ben abituati al vastissimo parco titoli di Square Enix.



Sono passati quattordici anni dalle avventure di Neku e compagni, un periodo lunghissimo che ha portato i fan più inguaribili quasi a issare bandiera bianca, considerata l'assenza di un sequel e il silenzio da parte del colosso nipponico.



Con NEO: The World Ends With You, annunciato a sorpresa con un teaser trailer da Square Enix nel corso del 2020, le asticelle dell'hype e delle aspettative sono cresciute a dismisura, quasi sfiorando il cielo come se fossero i grattacieli di Tokyo, infiammando anche chi non abbia mai sentito parlare dello spietato Gioco dei Demoni e di Shibuya, il conosciutissimo quartiere della capitale del Sol Levante già celebre agli appassionati del titolo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2021 alle 17:11