FIFA 21, disponibili i trasferimenti estivi su FUT
Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 21 e, in particolare, della modalità FIFA Ultimate Team.
Come ogni anno, Electronic Arts ha iniziato ad aggiornare i database della suddetta modalità, adattando le rose dei giocatori virtuali a quelle reali, tenendo conto dei tanti trasferimenti estivi già avvenuti. All'interno della modalità principale della produzione è già possibile trovare i giocatori nelle nuove squadre, e mai come quest'anno i trasferimenti sono stati già tantissimi. Tra i giocatori già inseriti nei nuovi club troviamo ad esempio “El Kun” Aguero e il “Pesce” Memphis Depay passati al Barcellona o il centrale, capitano della nazionale austriaca, David Alaba, passato dopo oltre dieci anni al Bayern al Real Madrid di Zidane. Chiaramente, all'appello mancano i trasferimenti più recenti, come quelli di Varane allo United o Felipe Anderson alla Lazio che verranno inseriti man mano nel database grazie ad ulteriori update.
Intanto, la marcia di avvicinamento a FIFA 22 prosegue spedita. Electronic Arts ha annunciato grandi novità per la versione PS5, Xbox Series X e Stadia del gioco, i cui aggiornamenti seguiremo da vicino durante quella che si prospetta un'estate caldissima per il calcistico più seguito al mondo.
E voi cosa ne pensate di questi primi trasferimenti? Avete già in mente la squadra per la prossima edizione del FUT? Fatecelo sapere nei commenti!
L'articolo FIFA 21, disponibili i trasferimenti estivi su FUT proviene da GameSource.
