Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Interplay domani 'rinasce': un annuncio dai creatori di Fallout e publisher di Baldur's Gate

Fallout, Planescape: Torment, Baldur's Gate, Wasteland, Descent, Icewind Dale sono solo alcuni dei grandissimi nomi associati in qualche modo a una icona videoludica che tra gli anni 80 e 90 ha regalato a tutti i videogiocatori delle IP storiche e degli autentici capolavori.



Che si tratti di sviluppo o "solo" di publishing, Interplay è un nome indimenticabile per moltissimi che hanno vissuto quegli anni o che hanno riscoperto quel passato glorioso. Ma come molti tra voi sapranno Interplay è un nome ormai decaduto da anni, una sorta di reliquia che però potrebbe avere ancora qualcosa da dire.



Negli ultimi giorni il profilo Twitter di Interplay Entertainment si è attivato dal nulla per rivelare che il 2021 potrebbe essere l'anno di una rinascita. Il primo tweet del 24 luglio sfoggia il motto della compagnia "By Gamers For Gamers" e indica ottobre di quest'anno come il momento in cui "tutto ha inizio".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2021 alle 12:11