Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo emozionante trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovissimo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife il titolo originale).



Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy arriverà nei cinema italiani l'11 novembre 2021.




Il nuovo film riunisce le star: Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, Sigourney Weaver e Bill Murray e racconterà di come la famiglia del defunto Egon Spengler (Harold Ramis), la madre single Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, la maga della scienza Phoebe (Mckenna Grace) e il fanatico di auto Trevor (Finn Wolfhard), scoprono la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e l'eredità segreta del nonno.



Reitman durante una riunione di Zoom con il cast originale di Ghostbusters ha affermato:



“Non posso dire nulla, ma stiamo continuando a lavorarci. Abbiamo ancora un po' di tempo e, come regista, non ho mai avuto l'opportunità di fare una pausa, respirare e guardare di nuovo il film”.

“Questa sospensione è stata straordinariamente preziosa. Abbiamo un sacco di tempo ora.”

Inoltre alla domanda su come stesse gestendo la quarantena dovuta al coronavirus, Reitman ha detto:



“Ho passato le mie giornate a modificare Ghostbusters, quindi sono sempre stato con la testa lì”.

Aykroyd, produttore del nuovo film, ha aggiunto:



“Afterlife prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, consegna l'eredità a una nuova generazione di star, attrici, attori e personaggi”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.



L'articolo Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo emozionante trailer ufficiale! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 luglio 2021 alle 15:40