Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hunt: Showdown, presentata la nuova mappa DeSalle in arrivo per PlayStation 4

Hunt: Showdown accoglie una nuova mappa, DeSalle, disponibile per gli utenti PC, mentre dalla prima metà di agosto arriverà anche per Xbox e PlayStation. La nuova area dà ai giocatori 16 nuovi compound da esplorare. DeSalle è la terza mappa a essere introdotta nel gioco dopo Stillwater Bayou e Lawson Delta.



La principale differenza di questa mappa rispetto alle altre è il perno sulla sua verticalità nel gameplay, che permette approcci diversi nelle varie strade e nelle varie zone del gioco. Le due principali aree della mappa – Upper DeSalle e Lower DeSalle – si intrecciano tra loro per dare un'atmosfera da selvaggio West. A questo proposito, i giocatori potranno ad esempio entrare in un saloon e tanto altro ancora. Non ci saranno solo città in cui combattere, ma una grande villa, una cava e una prigione, oltre a molte altre ambientazioni.



In attesa di esplorare il nuovo terreno di Hunt: Showdown, vi lasciamo al trailer pubblicato per l'occasione, mentre per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.




L'articolo Hunt: Showdown, presentata la nuova mappa DeSalle in arrivo per PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 luglio 2021 alle 18:00

Piace a 1 persona