The Forgotten City: da mod di Skyrim a gioco completo per PlayStation 4 e PS5
Lavorando in collaborazione con l'editore Dear Villagers, lo studio indipendente Modern Storyteller ha pubblicato l'avvincente thriller storico The Forgotten City su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One, con un porting per Nintendo Switch previsto per la fine dell'anno.
The Forgotten City è un gioco di esplorazione e deduzione basato sulla narrazione. Modern Storyteller è partito dall'omonima mod realizzata per The Elder Scrolls V Skyrim tirandone fuori un prodotto a sé stante. Intrappolate in una città sotterranea segreta durante l'Impero Romano, ventitre anime perdute si aggrappano alla vita. In questa precaria realtà, i giocatori devono rivivere i momenti finali della città in un ciclo infinito, cambiando il corso della giornata con ogni segreto che scoprono. Il combattimento è un'opzione, ma la violenza potrebbe avere conseguenze negative. Solo sfruttando abilmente il loop temporale e facendo scelte morali difficili possono sperare di svelare il mistero.
The Forgotten City è disponibile digitalmente nell'edizione standard per PlayStation 4 e PlayStation 5 a 29,99 euro. Un'edizione fisica sarà disponibile per console nel terzo trimestre del 2021.
L'articolo The Forgotten City: da mod di Skyrim a gioco completo per PlayStation 4 e PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.
