Kena: Bridge of Spirits rinviato ancora, svelata la nuova data di lancio
Nel corso della scorsa notte è arrivata una doccia fredda per chi aspettava di concludere l'estate con Kena: Bridge of Spirits. L'avventura di esordio di Ember Lab è stata infatti posticipata e ora ha una nuova data di lancio.
Fortunatamente, l'attesa sarà relativamente breve. Lo studio di sviluppo ha rivelato che Kena: Bridge of Spirits arriverà in esclusiva console PlayStation 4 e PlayStation 5 il 21 settembre 2021. Salta pertanto il precedente traguardo fissato per il 24 agosto e le ragioni sono state esplicitate in un messaggio su Twitter: “Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l'uscita di Kena Bridge of Spirits per perfezionare il gioco su tutte le piattaforme. Il team di sviluppo sta lavorando duramente e crediamo che questo tempo extra sia cruciale per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile”.
Ember Lab conclude il suo intervento ringraziando tutti i fan per la pazienza: “Sappiamo quanto avete voglia di giocarlo e apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo che il team continua a lavorare per offrirvi Ken Bridge of Spirit al massimo della forma. Grazie per il vostro fantastico supporto”. Nell'attesa per la nuova data d'uscita, vi rimandiamo all'ultimo video gameplay dedicato a Kena: Bridge of Spirits.
pic.twitter.com/ENNtvStCTG
— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) July 28, 2021
L'articolo Kena: Bridge of Spirits rinviato ancora, svelata la nuova data di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.
