Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2021 ha una nuova patch che riattiva il Ray Tracing su PS5

Codemasters ha pubblicato una nuova patch che aggiorna F1 2021 alla versione 1.05 su PlayStation 5 e PC. Questa patch in sostanza riattiva il ray tracing sulla console next-gen di Sony, disabilitato precedentemente da Codemasters.



Altre modifiche includono una migliore implementazione del DLSS insieme a numerose correzioni e l'opzione per selezionare la qualità Ray Tracing su PC oltre che ad aggiustamenti di bilanciamento al prologo e al nono capitolo. Inoltre, sono stati corretti i bug che portano a crash incontrollati in singoli casi e ostacolano la progressione della storia.



Tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento di F1 2021 sono disponibili dal changelog ufficiale, che potete trovare al seguente link. L'aggiornamento 1.05 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre per quanto riguarda Xbox One e Xbox Series X/S l'aggiornamento verrà fornito in un secondo momento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 luglio 2021 alle 16:11