Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 compie tre anni e festeggia con diversi regali

Le intense battaglie con i mitici robottoni sono arrivate al terzo anno di vita e per festeggiare questo traguardo BANDAI NAMCO ha inserito una nuova sequenza d'apertura e nuovi eventi di gioco.



La celebrazione dell'anniversario di quest'anno include anche una nuova rarità a quattro stelle per i Mobile Suit, estrazioni gratuite settimanali, nuove missioni a tempo limitato, ricompense per l'aumento di livello dei clan, ricompense d'accesso, rifornimenti arricchiti e molto altro.



Sia sulla Terra che nello spazio, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 consente di utilizzare i propri Mobile Suit per sbarazzarsi degli avversari. I giocatori dovranno combattere per la sopravvivenza in battaglie online sei contro sei. Le battaglie di fanteria in Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 aggiungono una nuova dimensione ai combattimenti del gioco, dando ai piloti la possibilità di partecipare alle battaglie accanto ai mecha. Oppure posizionare bombe nelle basi nemiche o ancora richiedere fuoco di supporto per cercare di decidere le sorti della battaglia a proprio favore. Inoltre, i Mobile Suit personalizzabili offrono ai giocatori l'opportunità di migliorare i propri mecha preferiti utilizzando i DP guadagnati in battaglia.




L'articolo Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 compie tre anni e festeggia con diversi regali proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio 2021 alle 20:10