Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forza Horizon 5: svelati gli 11 biomi del titolo

Playground Games sta lavorando al nuovo capitolo della serie, Forza Horizon 5 in arrivo su PC, Xbox One e Xbox Series X|S. Il team di sviluppo ha condiviso un nuovo video della serie “Let's ¡Go!”.




In questo nuovo video e tramite le immagini pubblicate sono stati svelati gli 11 biomi di Forza Horizon 5. Nel filmato è possibile ascoltare le parole di Mike Brown, Creative Director e Conar Cross, Associate Art Director. I due mostrano l'ambientazione di Forza Horizon 5 e il nuovo percorso Emerald Circuit. Il gioco, già ora, sembra impressionante da vedere: mancano inoltre ancora alcuni mesi all'uscita, fissata per novembre, quindi è possibile che migliori ancora.



Possiamo inoltre vedere per la prima volta la palude, uno degli 11 biomi di Forza Horizon 5. Bisognerà affrontare aree piene di acqua e fango, con scenari mozzafiato sullo sfondo. Tra gli altri biomi ci saranno coste tropicali, campi coltivati, giungle, deserti, zone rocciose, la città di Guanajuato e un vulcano innevato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/11074_gamesource_1280_2-3.jpg



“Sapevamo fin dall'inizio che volevamo che questo fosse il più grande Forza Horizon finora”, ha detto Brown su Xbox Wire (da notare che la mappa di Forza Horizon 5 è 1,5 volte più grande di quella di Forza Horizon 4). “Tuttavia, volendo che fosse la più grande, abbiamo capito che avevamo anche bisogno di offrire il massimo della diversità e del contrasto. Il Messico è quasi come l'intero mondo in un solo paese: cime innevate, giungle tropicali, canyon epici, spiagge bellissime, architettura antica e città moderne. Quando si aggiunge l'incredibile cultura del Messico – la musica, l'arte, la storia, la gente – non c'è location più eccitante per l'Horizon Festival”.



L'articolo Forza Horizon 5: svelati gli 11 biomi del titolo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 luglio 2021 alle 09:30