Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Uniti a Roccavento - prova

Dalle savane dell'Orda, fino alla capitale dell' Alleanza, Roccavento: i mercenari hanno fatto un lungo viaggio e così anche i giocatori di Hearthstone, ed ora dopo 4 mesi li aspetta un nuovo set da 135 carte! Noi di Eurogamer lo abbiamo potuto provare in anteprima e siamo qui a raccontarvi le nostre prime impressioni a caldo.



Nel corso di questo anno della Fenice gli sviluppatori di Hearthstone si sono dati parecchio da fare rilasciando frequentemente aggiornamenti, bilanciamenti, mini set di carte ed eventi, ma il momento magico che tutti i giocatori aspettano con maggior impazienza, noi compresi, è sempre quello del rilascio di una nuova espansione. Espansione che nelle menti di tutti andrà a rivoluzionare un gioco che dopo 4 mesi inizia sempre a "fare fatica", i cui mazzi ormai si conoscono a memoria e che alle volte sono anche un po' venuti a noia.



Non sempre però le nuove carte sono riuscite a scuotere il meta e l'animo dei giocatori a dovere... "Uniti a Roccavento", questo il nome del nuovo set in arrivo il 3 agosto, riuscirà nel suo intento? Le novità non mancano e dopo sei ore di testing intensivo siamo rimasti soddisfatti: certo sei ore sono poche, ma da quanto abbiamo potuto vedere c'è abbastanza carne al fuoco per poter soddisfare la fame di novità degli utenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2021 alle 12:40