Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors 9: Empires: mostrato il gameplay

Sequel di Dynasty Warriors 9, annunciato lo scorso autunno e configurato quasi come una sorta di espansione in chiave strategica, Dynasty Warriors 9: Empires si mostra grazie alla demo gameplay messa a disposizione per i visitatori durante il ChinaJoy 2021 da Sony e Koei Tecmo.




La demo ha permesso di provare le siege battle sia in chiave offensiva che difensiva, una battaglia schermaglia e conferma inoltre che molti personaggi vedranno delle modifiche nelle proprie armi di default.



Grazie alla demo gameplay abbiamo appreso che il personaggio utilizzato dal giocatore potrà respawnare dopo essere stato messo fuori combattimento, purché l'esercito alleta disponga di un numero di truppe residue sufficienti.



Dopo il rinvio annunciato lo scorso marzo non è stata ancora diffusa una nuova data di rilascio di Dynasty Warriors 9: Empires, ma l'uscita dovrebbe avvenire entro il 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam e Nintendo Switch.



L'articolo Dynasty Warriors 9: Empires: mostrato il gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 luglio 2021 alle 21:20

Piace a 1 persona