Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Foreclosed: il cyberpunk tutto italiano sfrutterà appieno il DualSense di PlayStation 5

A due settimane del lancio di Foreclosed, Merge Games e Antab Studio descrivono tutti gli aspetti che riguardano il supporto ai trigger adattivi e al feedback aptico del DualSense di PlayStation 5.



In tema con l'ambientazione cyberpunk futuristica del gioco, i giocatori saranno in grado di percepire le proprietà uniche delle varie mod della Symbiotic Pistol. Il controller Sony fornirà feedback e resistenze diverse a seconda delle modifiche equipaggiate. Dal contraccolpo simulato di un colpo esplosivo allo spostamento d'aria dei colpi che lasciano la pistola, i giocatori saranno trascinati nell'esperienza come mai prima d'ora. Le comunicazioni private tra Evan e gli alleati verranno trasmesse attraverso l'altoparlante del DualSense per dare a questi dialoghi una sensazione unica. Persino le luci della periferica saranno sfruttate per segnalare il surriscaldamento di un'arma.



Prendendo ispirazione da titoli come la serie Deux Ex e Max Payne, Foreclosed è una gioco di azione in cui il giocatore prende il controllo delle abilità d'impianto cerebrale, armi hi-tech e un sistema di albero delle abilità diversificato. Foreclosed sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch dal 12 agosto.




L'articolo Foreclosed: il cyberpunk tutto italiano sfrutterà appieno il DualSense di PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2021 alle 20:00

Piace a 2 persone