Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite per l'eSport avrà sia il supporto al cross-play che al cross-input

La parte eSport di Halo Infinite avrà una serie di novità in modo da consentire a molti più giocatori di poter partecipare: tra queste troviamo il supporto al cross-play per quanto riguarda i tornei online e alcune modifiche per gli eventi di persona.



"Siamo entusiasti di rivelare che gli eSport di Halo Infinite saranno cross-play per tutti i tornei online" afferma 343 Industries in un post. "Hai un grande PC? Fantastico, sei pronto per competere! Hai una console last-gen? Ok, sei pronto anche tu! Hai appena acquistato una Xbox Series X? Bene!". Il responsabile degli eSport di 343 ha affermato che prima di prendere questa decisione ci è voluto tempo.



"Quello che abbiamo immaginato era un ecosistema in cui i giocatori avevano la possibilità di scegliere. Dove se avevano una piattaforma, non erano costretti a prendere l'altra se volevano competere. Dove Halo Infinite era improvvisamente un gioco che avevano la libertà di giocare nonostante le diverse piattaforme".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2021 alle 14:31