Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 una nuova era per EA: 'dovreste pensare a Battlefield come a un servizio'

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha detto agli investitori "dovreste pensare a Battlefield come un servizio", indicando la direzione che prenderà il popolare sparatutto multiplayer in prima persona con l'imminente Battlefield 2042.



"Penso che questo sia il nostro orientamento. Ma, cosa più importante, penso che dovreste pensare a Battlefield come un servizio", ha detto Wilson durante il report finanziario del primo trimestre dell'anno fiscale 2022 di EA.



In particolare, EA non ha chiarito se il franchise di Battlefield uscirà ogni due anni come i capitoli precedenti. L'implicazione è che EA continuerà a trattare Battlefield come un ecosistema in corso con aggiornamenti regolari.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2021 alle 10:40