THQ Nordic annuncia l'evento Carmageddon di Wreckfest
THQ Nordic annuncia l'evento Carmageddon di Wreckfest: un connubio perfetto. Distruggere gli avversari e gli zombie (e mucche zombie) in veloci auto da corsa è ciò che rende entrambi i giochi ugualmente fantastici. Ha avuto senso quindi combinarli in un unico grande evento: il nuovo Carmageddon Tournament.
Questo evento è disponibile in Wreckfest su tutte le piattaforme, completamente gratuito. I giocatori possono partecipare a due diversi eventi sulle famose piste di Carmageddon Bleck City e Death Canyon e sbloccare l'iconica auto Eagle R di Carmageddon Max Damage.
Evento mensile: Carnage Accumulator. Ambientato a Bleak City, i giocatori sono liberi di vagare per la mappa e hanno tre minuti per segnare più punti possibili distruggendo le auto dell'IA ed eliminando gli zombie a sangue verde.
Eventi settimanali: Death Race. Una serie di eventi di corsa ambientati a Bleak City o a Death Canyon, in cui i giocatori correranno da un checkpoint all'altro con la Eagle R e causeranno quanta più carneficina possibile lungo la strada, distruggendo i rivali ed eliminando gli zombie a sangue verde.
L'articolo THQ Nordic annuncia l'evento Carmageddon di Wreckfest proviene da PlayStationBit 5.0.
