Green Hell: The Board Game, aperta la campagna Kickstarter
È aperta la campagna Kickstarter per finanziare Green Hell: The Board Game, il gioco da tavolo ispirato all'omonimo videogioco di sopravvivenza.
Proponendo una storia parallela a quella di Jake, disperso nella foresta Amazzonica e costretto a fronteggiarne le insidie, i giocatori di Green Hell: The Board Game faranno parte di una squadra di salvataggio incaricata di soccorrere l'uomo. Con questo gioco da tavolo, Galaktus Game tenta di riproporre la stessa esperienza del videogioco adattandola però alle caratteristiche del gioco da tavolo. Per questo motivo, il team ha studiato un gameplay molto complesso e articolato.
I giocatori potranno controllare uno dei quattro personaggi proposti, ognuno contraddistinto da un set di abilità unico, e visionarne le schede giocatore per scoprirne le caratteristiche. In aggiunta, essi avranno anche numerosi oggetti a disposizione fra cui 100 tessere per generare casualmente la mappa, 14 dadi, un tira dadi e delle tessere utili alla creazioni di armi e attrezzature utili alla sopravvivenza nella giungla amazzonica.
La campagna sarà aperta fino al 23 agosto e ha come obiettivo il raggiungimento di €75.000. Tuttavia, il team polacco pone una condizione: se al termine della campagna non si raggiunge tale quota, il gioco non verrà realizzato.
L'articolo Green Hell: The Board Game, aperta la campagna Kickstarter proviene da PlayStationBit 5.0.
