Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hades 2 si farà? Nemmeno Supergiant Games lo sa

Hades 2 potrebbe tramutarsi in realtà? A questa domanda nemmeno lo studio di sviluppo Supergiant Games sa rispondere. Durante un'intervista, il team che ha lavorato in passato a titoli come Bastion e Transistor non sa dare una conferma esatta.



"Non lo sappiamo" afferma candidamente Greg Kasavin. "Non abbiamo mai pensato a cosa faremo in futuro. Non pianifichiamo mai i nostri prossimi giochi finché non abbiamo finito con quello su cui stiamo lavorando. E penso che parte del motivo sia il fatto che siamo superstiziosi, perché vogliamo concentrarci solo su un progetto specifico".



Ma c'è dell'altro: "Molto di ciò che facciamo con i giochi futuri è frutto della nostra esperienza sui progetti precedenti. Hades è ispirato in un modo molto diretto al nostro terzo gioco, Pyre che però risulta essere molto, molto diverso da Hades. Quindi l'unica cosa che posso dire è che qualunque cosa faremo in futuro sarà fortemente influenzata dalla nostra esperienza lavorativa con Hades anche se non avrà la stessa forma".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2021 alle 16:31