FIFA 22: Carriera - anteprima
Dopo aver visto in azione l'Hypermotion Gameplay e le novità apportate alla modalità Pro Clubs, è arrivato il momento di parlare di un altro dei contenuti più importanti di ogni nuova iterazione di FIFA: la modalità Carriera.
Una volta raccolto il feedback della community e nell'ottica di offrire l'esperienza più completa possibile, EA Sports Vancouver ha deciso di implementare alcune novità sostanziali in questa porzione del gioco, alcune delle quali venivano richieste da tempo a gran voce dai fan più sfegatati. Andiamo a vederle nel dettaglio.
Partiamo analizzando quanto di nuovo verrà introdotto nella Carriera Allenatore, da tempo una delle modalità più apprezzate del calcistico di EA. Finalmente possiamo dirlo: per la prima volta in assoluto, in FIFA 22, sarà possibile creare la propria squadra dalle fondamenta scegliendo la divisa, lo stemma dello scudetto, le coreografie dei tifosi e perfino lo stadio del nostro club che può essere personalizzato nei colori, nella composizione del terreno di gioco e, addirittura, nella forma della rete.
