Luke è l'ultimo personaggio di Street Fighter V
Durante il programma digitale “Street Fighter V Summer Update 2021” Capcom ha annunciato Luke, l'ultimo personaggio di Street Fighter V.
Luke è il quinto e ultimo personaggio della Stagione 5 a essere aggiunto a Street Fighter V, portando il roster totale a 45 personaggi. Basandosi sul breve video di gioco mostrato, Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte. Gli sviluppatori hanno promesso ulteriori informazioni sul retroscena e dettagli sul gameplay prima dell'uscita di Luke a novembre del 2021.
Durante l'evento digitale sono state condivise anche informazioni sull'eremita errante Oro, su Akira Kazama e sul nuovo scenario in arrivo in Street Fighter V il 16 agosto. L'eremita Oro proviene dalla serie Street Fighter III, mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per Street Fighter V. Rendendolo un combattente immensamente potente per i giocatori che sapranno padroneggiarlo. Mentre Akira Kazama ha iniziato la sua carriera nel picchiaduro nella serie Rival Schools, nel lontano 1997.Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista, Akira si è preparata e sarà pronta a dare una lezione a chiunque incrocerà il suo cammino. Il nuovo scenario in uscita è direttamente collegato alla bella motociclista, infatti è ambientato al tramonto, vicino a un fiume familiare e al liceo di Akira, questo scenario include diversi volti familiari del passato.
L'articolo Luke è l'ultimo personaggio di Street Fighter V proviene da PlayStationBit 5.0.
