I Puffi: Missione Vilfoglia, data d'uscita ed edizioni limitate
Il developer francese Microids è lieto di annunciare una data d'uscita per il già annunciato I Puffi: Missione Vilfoglia. Nel trailer che vi riportiamo in calce, apprendiamo che il gioco sarà disponibile dal 26 ottobre 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriverà nel 2022.
Ne I Puffi – Missione Vilfoglia seguiremo una nuova avventura dei piccoli amici azzurri, ancora una volta pronti a sventrare i piani del perfido Garganella. Questi avrebbe creato una pianta malvagia chiamata Vilfoglia, i cui semi non solo possono attirare e imprigionare i Puffi, ma anche arrecare danni alla foresta in cui essi vivono.
Armati di Puffizzatore, una speciale arma creata dal Puffo Tuttofare, la squadra composta da Puffetta, Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef entrerà in azione per salvare la loro casa.
I Puffi: Missione Vilfoglia è un platform 3D rivolto a tutte le tipologie di giocatori, in cui i giocatori avranno il compito di cercare gli ingredienti necessari per l'antidoto e curare le piante affette dalla Vilfoglia.
Il gioco arriverà in due edizioni limitate: la Smurftastic e la Collector Edition. L'edizione Smurftastic comprende una copia del gioco, tre litografie 10×15 cm, un portachiavi del Grande Puffo e degli adesivi; la Collector Edition include tutti gli oggetti dell'edizione Smurftastic più una statuetta in resina del Puffo Forzuto e il codice per la Colonna Sonora.
L'articolo I Puffi: Missione Vilfoglia, data d'uscita ed edizioni limitate proviene da PlayStationBit 5.0.
