The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC
Il regista di The Suicide Squad – Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con i supercriminali della DC.
Gunn ha lasciato intendere che Peacemaker, la serie HBO Max del film con protagonista John Cena, non è l'unico spin-off in lavorazione presso WarnerMedia. Anche il presidente della DC Films, Walter Hamada, ha confermato che ci sono “più cose in programma” con Gunn nel DCEU (The Suicide Squad 3 o altri franchise).
Qui sotto trovate le parole di James Gunn a Entertainment Tonight.
Ho tutti i tipi di idee e ne parliamo sempre. non mi sento come se avessi ancora finito con questo “Villain-Verse”
The Suicide Squad – Missione Suicida non è né un reboot né un sequel della Suicide Squad di David Ayer. Nel film vediamo tornare Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si sono aggiunti i nuovi arrivati Idris Elba (Bloodsport), Peter Capaldi (The Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchioir (Ratcatcher), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Alice Braga (Sol Soria), Sean Gunn (Weasel), Sylvester Stallone (King Shark) e John Cena (Peacemaker).
Gunn ha poi continuato.
Quando sono venuti da me per la prima volta, si trattava davvero del progetto DC che volevo fare. La prima cosa che hanno tirato fuori è stato Superman, e la seconda è stata Suicide Squad. Poi abbiamo parlato di un paio di altri progetti. Diversi personaggi mi interessavano, COSì mi sono preso un po' di tempo e ho iniziato a abbozzare le diverse storie che potevano essere con questi diversi personaggi. Era ovvio fin dall'inizio che Suicide Squad ha catturato la mia immaginazione. È stato il più divertente. La gente dice: ‘Perché non hai fatto Superman o Justice League ?' Ho scoperto che questa è la storia più creativamente appagante
The Suicide Squad – Missione suicida
Benvenuti all'inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca'. Tra loro ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Task Force X sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag… e delle direttive di Amanda Waller nelle orecchie. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.
Dopo The Suicide Squad – Missione Suicida (attualmente in sala), vedremo altri progetti ambientati nell'universo DC. Tra questi Black Adam, The Batman, The Flash e Aquaman 2.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
L'articolo The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC proviene da NerdPool.
