Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda: Artifact Studios è un nuovo team dedicato a remaster e remake?

Un nuovo rumor sta rapidamente prendendo piede online: il noto youtuber SkullziTV, specializzato in voci e indiscrezioni legate a Bethesda, ha riportato che il team, ora di proprietà di Microsoft, avrebbe creato un nuovo studio interno, il cui scopo sarà quello di sviluppare esclusivamente remake e remaster.



Questo team dovrebbe essere noto come Artifact Studios e dovrebbe servire a modernizzare i titoli più anzianotti della libreria Bethesda, come Elder Scrolls, Fallout e non solo.



SkullziTV sostiene di aver ricevuto queste informazioni da due fonti separate, quindi potrebbe esserci una base di verità in questo rumor. Tuttavia, è lo youtuber stesso ad invitare le persone a non considerare questo report come una notizia vera e propria, in quanto sia Microsoft che Bethesda non hanno confermato nulla a riguardo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2021 alle 11:40