Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ys IX: Monstrum Nox (Switch) - recensione

A distanza di diversi mesi dalla pubblicazione occidentale, Ys IX: Monstrum Nox è finalmente approdato anche su Nintendo Switch. Abbiamo già discusso approfonditamente in passato la versione PlayStation 4 del titolo, per cui oggi ci limiteremo ad analizzare le principali caratteristiche di questa nuova versione.



Per quanto riguarda il contenuto, sull'ibrida Nintendo, Ys IX: Monstrum Nox non presenta alcuna differenza: nessuna missione originale, contenuto tagliato, o DLC esclusivi e, purtroppo, anche in questo caso i videogiocatori italiani dovranno accontentarsi di una localizzazione di testi e sottotitoli in inglese o francese, con la possibilità di scegliere il doppiaggio tra inglese e giapponese.



Raggiunta la citta di Balduq, Adol Christin viene ingiustamente accusato di essere un soggetto poco di buono e viene quindi imprigionato senza possibilità d'appello; fortuitamente fuggito dalla propria cella, il protagonista incontrerà Aprilis, una strana donna che lo trasformerà in un Mostrum e richiederà il suo aiuto nella sconfitta dei Lemures, creature misteriose provenienti da un'altra dimensione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2021 alle 12:40