The Falconeer: Warrior Edition celebra il lancio con un canto marinaresco motivazionale
Trova l'ispirazione nei cieli e negli oceani del Grande Ursee. Wired Productions, editore di videogiochi internazionale, e Tomas Sala, il visionario sviluppatore indipendente, segnano l'arrivo di The Falconeer: Warrior Edition con un trailer che presenta un canto marinaresco motivazionale.
L'edizione definitiva del gioco di combattimento aereo open-world decolla su PlayStation 5 e PlayStation 4. The Falconeer: Warrior Edition include nuovi aggiornamenti e tutti i DLC finora usciti. Inoltre è inclusa la nuovissima espansione, Confini del mondo.
La composizione originale del canto marinaresco presente nel trailer di lancio è scritta e cantata da Mikee Goodman (SixTh, Disco Elysium) e include il violino di Abi Fry (Bat For Lashes, British Sea Power). Questa “Ode al capitano Sala” è una celebrazione di ciò che si può raggiungere quando si crede nella propria visione.
The Falconeer è una straordinaria opera di espressione personale e game design anticonformista, nata dalla mente dello sviluppatore indipendente Tomas Sala. Il giocatore troverà duelli aerei intensi e brutali a bordo di un gigantesco uccello da guerra, un misterioso mondo oceanico da esplorare a fondo. Una meravigliosa grafica originale, set epici, una colonna sonora pluripremiata e una ricca storia immersiva completano il quadro del titolo.
L'articolo The Falconeer: Warrior Edition celebra il lancio con un canto marinaresco motivazionale proviene da PlayStationBit 5.0.
