FIFA 22, Lazio e Atalanta non avranno la licenza
FIFA 22 arriverà tra poco più di due mesi e, come sempre, l'attesa dei fan intorno al nuovo capitolo è già diventata spasmodica.
Il nuovo corso della serie FIFA sembra aver intrapreso la giusta direzione, con Electronic Arts che sta annunciando a poco a poco le tante novità che saranno presenti nel nuovo titolo, in particolare quelle relative alle versioni next-gen. Sfortunatamente, però, per alcuni giocatori, non ci sono solo buone notizie. I tifosi di due top team della nostra Serie A, come la Lazio (come il sottoscritto) e l'Atalanta, infatti, avranno una spiacevole sorpresa. In FIFA 22 i due team saranno sprovvisti di licenza ufficiale, precludendosi così della possibilità di sfoggiare le divise e i loghi ufficiali.
I giocatori, invece, verranno riproposti con nomi e fattezze originali. Lazio e Atalanta saranno proposte rispettivamente con il nome di Latium e Bergamo Calcio e si uniranno a Juventus (Piemonte Calcio) e AS Roma (Roma FC) alla schiera dei club nostrani divenuti partner esclusivi di Konami e del suo nuovo eFootball (dal 2022 anche le seguirà anche il Napoli).
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!
L'articolo FIFA 22, Lazio e Atalanta non avranno la licenza proviene da GameSource.
