Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente campagna PVP per Back 4 Blood

Turtle Rock Studios sviluppatore di Back 4 Blood, conferma che il titolo non avrà una campagna multiplayer PVP. L'erede spirituale di Left 4 Dead è in uscita il prossimo 12 ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e PlayStation 4; attualmente il titolo è in fase di Beta testing e a partire dal 12 agosto lo sviluppatore permetterà a tutti di partecipare alla fase di beta testing.




Back 4 Blood avrà una campagna multiplayer coop, affrontabile assieme ad altri tre amici o con giocatori casuali tramite il classico matchmaking. Per coloro che sono alla ricerca di una modalità PVP il gioco offrirà la modalità Sciame, modalità pensata per 8 giocatori, dove due squadre da quattro giocatori si alternano nei panni degli Sterminatori e degli Infestati e dovranno resistere il più possibile.



In attesa di scoprire il piano di supporto di Turtle Rock Studios per la sua nuova opera, vi ricordiamo che per tutti gli interessati l'open beta è disponibile a partire dal 12 agosto.



L'articolo Niente campagna PVP per Back 4 Blood proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 agosto 2021 alle 21:20