Marvel's Avengers Black Panther: War for Wakanda - anteprima
Quello di Marvel's Avengers non è stato esattamente un lancio semplice. L'ambiziosa opera di Crystal Dynamics con protagonisti i supereroi d'elite dell'universo Marvel era sì un buon titolo action dotato di meccaniche piuttosto solide e di una sceneggiatura tutto sommato interessante ma soffriva anche di conclamate carenze contenutistiche che, nel giro di pochi mesi, hanno quasi completamente azzerato il bacino d'utenza attivo.
Inutile dire che per un Game as a Service che avrebbe dovuto aggiornarsi di continuo nel corso degli anni, forte una community nutrita ed appassionata, questo inizio così travagliato deve essere stato un vero problema per gli sviluppatori che si sono visti costretti a correre ai ripari lanciando una serie di eventi tematici nel tentativo di dare nuova linfa al progetto e di rimpolpare i server di Marvel's Avengers.
I risultati, almeno in principio, sono stati altalenanti: c'era bisogno di qualcosa in più di qualche skin proveniente da film e fumetti per ricostruire il rapporto di fiducia con i fan, soprattutto in un mercato così competitivo e affollato di giochi che richiedono un costante investimento di tempo.
