Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Exodus, un cortometraggio svela la storia di Battlefield 2042

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato “Exodus,” un cortometraggio che fornisce uno sguardo ravvicinato agli eventi che hanno dato inizio alla guerra civile in Battlefield 2042.



Dopo il trailer sul gameplay che ci era stato mostrato a giugno, con questo nuovo video DICE ci vuole spiegare la storia che precede i fatti narrati in Battlefield 2042. Exodus ci mostra anche il ritorno di Kimble “Irish” Grave e, inoltre, introduce il misterioso “Oz,” che si scontra con Irish riguardo al futuro dei Senza Patria e getta le basi del conflitto. Questo video è solo l'inizio della trama di Battelfield 2042, prima dell'uscita del gioco ci saranno molti altri sviluppi.



Irish è il quinto specialista a essere rivelato in Battlefield 2042, con altri cinque pronti per essere presentati nelle prossime settimane, per un totale di dieci Specialisti al lancio. Ogni Specialista arriva con un gadget e un tratto unici che possono essere utilizzati solamente da quel personaggio e che definiscono ulteriormente il loro stile di gioco. Preordinando Battlefield 2042 riceverete la skin leggendaria esclusiva Battle Hardened per Irish come specialista giocabile insieme all'accesso anticipato alla Open Beta, al coltello da corpo a corpo Baku ACB-90, al portafortuna arma epico Mr. Chompy, allo sfondo scheda giocatore Sbarco e alla piastrina Vecchia Guardia. Maggiori informazioni sono disponibili qui: Battlefield 2042 hub Specialisti.



Vi ricordiamo che Battlefield 2042 arriverà il 22 ottobre al prezzo 69,99 € su PlayStation4, e 79,99 € su PlayStation5.




L'articolo Exodus, un cortometraggio svela la storia di Battlefield 2042 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2021 alle 15:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone