Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Snake in un mondo di lana, Transformers incontra Metroid e altre potenziali gemme nascoste

Non solo titoli AAA di grande successo: sul web si nascondono interessanti chicche indie che andrebbero giocate almeno una volta nella vita. A tal proposito, il sito Polygon torna con alcuni titoli sconosciuti che però potrebbero interessare chi apprezza il panorama degli indie. Il primo titolo tra questi si chiama Temple of Snek ed è uno Snake fatto all'uncinetto che cresce di dimensioni divorando le persone: per uscire dal tempio tuttavia dovrete risolvere anche diversi enigmi. Il gioco è in accesso anticipato su Steam.



Passiamo a Galaxi Taxi di Fumi Games che assomiglia a Cuphead data la sua natura da cartone animato, tranne per il fatto che presenta mondi stravaganti usciti da Cartoon Network. L'account Twitter ufficiale mostra solo una GIF dell'hub del gioco, ma è senza dubbio un qualcosa di interessante. Attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale.



Valfaris: Mecha è un mix tra Transformers e Metroid, un must per chi apprezza entrambi i generi. Per adesso non c'è ancora una data di uscita, ma l'account Twitter del creatore, Andrew Gilmour, pubblica alcuni di questi inquietanti mech.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 agosto 2021 alle 11:50