Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: Stay Human sarà alla Gamescom con un evento Dying 2 Know su parkour e combattimento

Techland è lieta di presentarvi il nuovo Dying 2 Know - Edizione gamescom, il 3° episodio della webserie originale che permette ai giocatori di immergersi nel mondo di Dying Light 2: Stay Human. Dettagli e video nel comunicato ufficiale.



Nel corso dell'episodio speciale gamescom, condotto da Tymon Smetkała, lead game designer, e trasmesso in diretta streaming dal gamescom Studio in collaborazione con IGN, il 26 agosto alle 20:00 CEST il team di sviluppatori svelerà più dettagli riguardo al sistema di parkour e di combattimento, mostrando un trailer del gioco e molto altro ancora.



Il parkour è un elemento chiave di Dying Light 2 Stay Human e questo episodio spiegherà dettagliatamente come usarlo in maniera creativa per migliorare lo stile di gioco ed esaltare il sistema di movimenti, così avanzato e realistico, del mondo di Dying Light 2, e come aggiungere complesse mosse di parkour al combattimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 agosto 2021 alle 15:41