Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Abandoned sarà gratis per chi aveva comprato The Haunting, il gioco 'abbandonato' da Blue Box

Blue Box Game Studios sta cercando di rassicurare i giocatori offrendo una copia gratuita del prossimo gioco per PlayStation 5 dello studio, Abandoned, a coloro che hanno acquistato una versione incompiuta e ad accesso anticipato del titolo precedente del team, The Haunting: Blood Water Curse.



La notizia, tramite un'intervista di IGN con il boss di Blue Box Hasan Kahraman, arriva sulla scia del lancio dell'app di Abandoned, che non è andato esattamente come previsto. Quando l'attesissimo trailer (dopo diversi rinvii) in realtà non si è rivelato affatto un trailer, ma solo una gif di un uomo che cammina che era già stata condivisa su Twitter, i giocatori scettici hanno iniziato a rinnovare le loro indagini sulla storia di Blue Box.



Quello che hanno trovato, come illustrato dall'utente Reddit TicTacPaul, è una storia di giochi cancellati e incompiuti che risale fino al 2015, con più progetti Kickstarter cancellati e giochi ritirati dalla vendita mentre erano ancora in accesso anticipato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 agosto 2021 alle 10:40